La cooperazione comprende un'ampia
- design del sito
- progettazione dell'arredo urbano
- produzione di
La cooperazione comprende un'ampia
La cooperazione comprende:
La cooperazione comprende la produzione di modelli pronti per l'uso forniti dal cliente.
Cucina da giardino all'aperto collocata sulla terrazza per il tempo libero di una casa privata. In collaborazione con lo studio di architettura Nytt, ZANO ha gestito il processo di progettazione della struttura, l'installazione dei componenti, la finitura e l'assemblaggio.
Caratteristiche:
>Costruzione interamente in acciaio inox
>Top in Kerrock
>Cassetti Hettich in acciaio inox, vetro e materiale composito di alta qualità
Il piano di lavoro e la parete dietro la cucina sono illuminati, conferendo all'insieme un carattere unico.
Ancora una volta abbiamo avuto l'onore di lavorare con l'eccellente studio di progettazione urbana e paesaggistica Malinowski Design. Il progetto dello studio prevedeva la creazione di una piccola architettura ex novo per lo sviluppo di una terrazza presso il grattacielo Mennica Legacy Tower di Varsavia. ZANO, in qualità di produttore di piccole architetture, era responsabile della realizzazione dei mobili secondo il progetto fornito. I mobili sono realizzati in acciaio al carbonio s235Jr, zincato e verniciato a polvere in RAL 9004. Il legno utilizzato per il design è un legno esotico duro Iroko protetto da oliatura.
Per saperne di più chiudereLa collaborazione prevedeva la fornitura da parte di ZANO di piccole architetture selezionate per il progetto da Ns Moon Studio e la realizzazione di panchine, tavoli e ripari per fumatori individuali e personalizzati. L'intero progetto riempie lo spazio tra gli edifici per uffici nel centro di Cracovia. L'uso del laminato HPL simile al legno aggiunge un fascino unico. Il suo utilizzo conferisce ai mobili una resistenza superiore agli standard alle condizioni esterne e ai danni meccanici. Le strutture dei mobili sono realizzate in acciaio al carbonio verniciato a polvere in colore RAL 9005. I modelli di arredo urbano della gamma standard di ZANO presenti nel progetto di Ns Moon Studio sono le panchine Universe, le panchine Soft, la stazione di riparazione Kangu e i cestini per il riciclaggio Pavo.
Per saperne di più chiudereCollaborazione con Nytt Studio per Kruczek Hair Concept. Nell'ambito della collaborazione, ZANO ha prodotto elementi per l'interno dello studio di parrucchieri, come cornici con rete che dividono la stanza, mensole a muro, mensole in piedi e una struttura a cui sono stati appesi gli specchi. Gli elementi sono stati realizzati in acciaio al carbonio zincato, verniciato a polvere in 9010 RAL. Inoltre, è stato utilizzato un legno esotico chiaro, che si adatta perfettamente al carattere elegante dello studio e funziona bene con le strutture bianche.
Per saperne di più chiuderewww.izabelaboloz.com
Izabela Boloz ha fondato il suo studio di design nei Paesi Bassi nel 2011. Tra i suoi clienti figurano istituzioni culturali, amministrazioni locali e aziende internazionali. Il suo lavoro è vario come il suo background. Si tratta di installazioni in spazi pubblici, oggetti e mostre. È docente presso la Technical University di Eindhoven; ha insegnato, tra l'altro, alla School of Form di Poznan e alla Design Academy di Eindhoven.
Izabela Bołoz è una delle principali designer che creano per lo spazio pubblico. ZANO Urban Furniture, produttore di arredi urbani, ha intrapreso la progettazione di una panchina urbana a più livelli commissionata dal Festival del Design di Łódź, di cui Izabela Bołoz è autrice. La panchina "Relax in Lodz" fa parte di una serie di attività del Festival di Lodz, che mira a migliorare la qualità dello spazio pubblico e a presentare i migliori designer e artisti polacchi. Ceramika Paradyż è il patrocinatore del progetto e le illustrazioni presenti sulla panchina sono di Katarzyna Bogucka. Per saperne di più sulla panchina, consultare il sito Festival del design di Łódź
www.izabelaboloz.com
Izabela Boloz ha fondato il suo studio di design nei Paesi Bassi nel 2011. Tra i suoi clienti figurano istituzioni culturali, amministrazioni locali e aziende internazionali. Il suo lavoro è vario come il suo background. Si tratta di installazioni in spazi pubblici, oggetti e mostre. È docente presso la Technical University di Eindhoven; ha insegnato, tra l'altro, presso la School of Form di Poznan e la Design Academy di Eindhoven.
ZANO ha avuto il piacere di produrre e costruire l'installazione "Iloquities", progettata da Izabela Bołoz. La complessa installazione a più segmenti è apparsa sul lungomare di Gdynia nell'ambito del progetto "Grass to Things" organizzato dal Gdynia Design Centre. Costruito in acciaio inox, zincato e poi verniciato a polvere in colori selezionati.
Banco solare realizzato in collaborazione con il circolo di ricerca Nova Energia nell'ambito della Sovvenzione del Rettore dell'Università di Scienza e Tecnologia AGH di Cracovia. Gli ingegneri ZANO hanno fornito consulenza tecnica nel campo della meccanica, dell'elettricità e dell'elettronica. Panchina realizzata dagli studenti del club di ricerca e dallo staff di produzione di ZANO.
Per saperne di più chiudere