Stazione solare Scandik 19.046
Piccola architettura con stile.
selezionare il modello
dati tecnici mostra tutti nascondi tutto opzioni mostra tutti nascondi tutto colori disponibiliDesigner |
Attrezzatura della stazione
L'attrezzatura della stazione è costituita da: Pannelli fotovoltaici, illuminazione a LED, 6 porte di ricarica rapida USB. La dotazione aggiuntiva comprende un hotspot Wi-Fi.
Il modulo è SEMPRE ACCESO!
Modulo sempre attivo! Modulo di alimentazione di backup per il banco. Quando non c'è abbastanza luce solare, il modulo commuta automaticamente la fonte di energia dai pannelli fotovoltaici alla rete elettrica cittadina, in modo che il banco sia SEMPRE operativo con tutte le opzioni disponibili!
Modulo disponibile su tutti i prodotti SMART CITY!
Moduli stazione
La stazione è suddivisa in tre moduli: il modulo base (parte centrale con pannello fotovoltaico), il modulo laterale (tavoli) e il modulo ausiliario (sedili e panche).
Le panche e i sedili Scandik illustrati di seguito sono realizzati in acciaio inossidabile. Sia i sedili che le panche sono disponibili in tre varianti: senza schienale, con schienale e con schienale e braccioli.
I tavoli da città Scandik sono disponibili in due varianti. Un grande tavolo da giardino e un tavolino più piccolo. Le immagini qui sotto sono realizzate in acciaio inossidabile e legno esotico.
I cestini Scandik illustrati di seguito sono realizzati in acciaio inox.
La stazione solare è il prodotto di punta della linea di arredo urbano Scandik. Si tratta di una stazione solare autonoma che utilizza l'elettricità prodotta da un pannello fotovoltaico. Utilizzando le prese USB A o 230V integrate per alimentare, ad esempio, un computer portatile, un tablet o un telefono cellulare, è possibile spostare il lavoro completamente all'esterno.
I vasi da fiori Scandik sono disponibili in tre misure. Si differenziano per la larghezza. L'altezza e la profondità dei vasi sono uguali. Le pentole illustrate di seguito sono in acciaio inossidabile. Come opzione, è possibile scegliere l'acciaio al carbonio, zincato e verniciato a polvere in un colore RAL specificato dal cliente. Lo zinciamo e lo verniciamo a polvere in un colore RAL specificato dal cliente.
Le bacheche e i cruscotti sono in acciaio inox. Sono disponibili nelle taglie S, M, L, XL, con aree di stampa corrispondenti ad A4, B2, B1.
Composizioni di esempio
Di seguito presentiamo alcune composizioni esemplari di mobili Scandik. Le visualizzazioni mostrano mobili in acciaio inossidabile e legno esotico chiaro.
Descrizione del modello
La stazione solare Scandik consente di lavorare in remoto all'aperto. Non solo offre un luogo di lavoro confortevole, ma anche la possibilità di collegare e caricare dispositivi elettrici. È un'ottima alternativa al lavoro popolare in un caffè spesso affollato. Grazie alla sua natura modulare, possiamo adattarlo facilmente alle nostre esigenze senza doverlo riprogettare. Il potente pannello fotovoltaico rende la stazione completamente autonoma, non richiede alcun collegamento alla rete elettrica e può essere collocata in qualsiasi spazio. La struttura è realizzata in acciaio al carbonio, zincato e verniciato a polvere, oppure, a scelta, in acciaio inox. I componenti in legno sono realizzati in legno di conifera verniciato di origine europea o, a scelta, in legno esotico oliato. Un pannello fotovoltaico in vetro è posizionato sopra il vaso. L'equipaggiamento di base della stazione comprende l'illuminazione a LED, l'indicatore di carica della batteria della stazione e quattro porte USB A per la ricarica rapida. Inoltre, la stazione solare Scandik può essere dotata di due prese di corrente alternata da 230 V o di un modulo Wi-Fi.
Linea moderna
I modelli di questa serie sono principalmente pentole in acciaio inox e nero, progettate pensando all'architettura moderna. Si distinguono per l'estetica sottile basata su una solidità senza complicazioni.
Le nostre stazioni solari
La nostra gamma comprende sia stazioni solari che panchine solari da città. Tutti questi prodotti funzionano come fonti autonome di energia da pannelli fotovoltaici. La dotazione di base di ogni stazione e panchina comprende porte USB, caricabatterie induttivi, illuminazione a LED che si attiva autonomamente dopo il tramonto e un hotspot Wi-Fi. I prodotti Smart City sono caratterizzati da un design originale e moderno e i materiali utilizzati, come l'acciaio inossidabile e il legno esotico di alta qualità, ne esaltano l'aspetto elegante e ne migliorano notevolmente la durata e la resistenza ai danni.
Produttore
La società ZANO non è solo un intermediario commerciale. Come produttore di piccole architetture abbiamo maggiori possibilità di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, adattando opportunamente i nostri progetti alle vostre esigenze specifiche.