Sedia Scandik 02.146.P

Piccola architettura con stile.

Sgabello Scandik 02.146.P | acciaio al carbonio

Sgabello Scandik 02.146.P | acciaio inox
Sedie e poltrone da strada in metallo
Sedile Scandik 02.146.P | Dimensioni

dati tecnici mostra tutti nascondi tutto

Dimensioni: mostra nascondi

  • larghezza: 52 cm
  • altezza: 44 cm
  • profondità: 52 cm

I materiali: mostra nascondi

  • costruzione - acciaio inox o acciaio al carbonio, zincato e verniciato a polvere

Peso: mostra nascondi

  • 19 kg

colori disponibili

Richiedete questo prodotto:

Designer

Progetto dell'autore: Iwona Żaczek

Tutti i diritti riservati.

Arredo urbano Scandik: panchine, fioriere, cestini, stazione solare
La città moderna e l'arredo urbano

Linea di motel urbani Scandik

Le panchine e i sedili Scandik illustrati di seguito sono realizzati in acciaio inossidabile. e legno esotico protetto da oliatura. Sia i sedili che Sia i sedili che le panche sono disponibili in tre varianti: senza schienale, con schienale e con schienale e braccioli. e braccioli.

Linea di motel urbani Scandik

I tavoli da città Scandik sono disponibili in due varianti. Un grande tavolo da giardino e un tavolino più piccolo. Le immagini qui sotto sono realizzate in acciaio inossidabile e legno esotico.

Linea di motel urbani Scandik

I cestini Scandik illustrati di seguito sono realizzati in acciaio inox.

Linea di motel urbani Scandik

La stazione solare è il prodotto di punta della linea di arredo urbano Scandik. Si tratta di una stazione solare autonoma che utilizza l'energia solare dei pannelli fotovoltaici. Fornisce fonti di energia per i dispositivi mobili tramite porte USB e prese di corrente, oltre a disporre di un hotspot Wi-fi. È ideale per il lavoro a distanza.

Linea di motel urbani Scandik

I vasi da fiori Scandik sono disponibili in tre misure. Si differenziano per la larghezza. L'altezza e la profondità dei vasi sono uguali. Le pentole illustrate di seguito sono in acciaio inossidabile. Come opzione, è possibile scegliere l'acciaio al carbonio, zincato e verniciato a polvere in un colore RAL specificato dal cliente. Lo zinciamo e lo verniciamo a polvere in un colore RAL specificato dal cliente.

Linea di motel urbani Scandik

Le bacheche e i cruscotti sono in acciaio inox. Sono disponibili i formati S, M, L, XL, con aree di stampa corrispondenti ad A4, B2, B1.

Composizioni di esempio

Di seguito presentiamo alcune composizioni esemplari di mobili Scandik. Le visualizzazioni mostrano mobili in acciaio inossidabile e legno esotico chiaro.

Scandik - panchine da giardino urbano in acciaio inoxPanchina urbana con vaso | Acciaio, arredo urbano in legnoPanchina Scandik in acciaio perforatoScandik arredo urbano | Panchine, fioriere, seduteMobili da caffè in acciaio inoxTavolo da parco Scandik in acciaio inox e legno esoticoPanche modulari Scandik

Descrizione del modello

Seduta Scandik realizzata interamente in acciaio. Dalla parte superiore, la lamiera è perforata. I mobili possono essere realizzati in acciaio inox o acciaio al carbonio, zincati e verniciati a polvere in colore RAL.


La seduta Scandik è la versione senza schienale della sedia Scandik 02.646.P. Può essere abbinata ad altri elementi di arredo urbano della gamma Scandik, come vasi da fiori, panchine, sedie a sdraio e poltrone.

Linea moderna

I modelli di questa serie sono principalmente pentole in acciaio inox e nero, progettate pensando all'architettura moderna. Si distinguono per l'estetica sottile basata su una solidità senza complicazioni.

Le nostre panchine

Offriamo decine di modelli di banchi in una varietà di design. Oltre alle panche standard con schienale, produciamo anche panche senza schienale, bifacciali o esagonali. Si tratta di panchine per parchi, panchine per strade, panchine per gallerie e panchine per uffici.

Produttore

ZANO non è solo un intermediario commerciale. Come produttore di piccole architetture abbiamo maggiori possibilità di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, adattando opportunamente i nostri progetti alle vostre esigenze specifiche.

Impostazioni sulla privacy