Banco Seven 02.432
Piccola architettura con stile.
selezionare il modello
dati tecnici mostra tutti nascondi tutto opzioni mostra tutti nascondi tutto colori disponibiliDesigner |
Scaricamento
documentazione tecnicascheda prodottoDescrizione del modello
Il modello Seven è un vero gioiello tra tutti i banchi. Colpisce la sua semplicità, ma allo stesso tempo la sua modernità.
Rappresentante della popolare linea moderna, che è la risposta dell'architettura urbana a edifici e sviluppi sempre più moderni, la panchina sette rappresenta tutto ciò che c'è di meglio nelle panchine. Occupa pochissimo spazio, è facile da montare e allo stesso tempo non ha bisogno di uno schienale, perché fissandolo vicino alla parete, in un certo senso lo creiamo noi. Il suo profilo in acciaio, in acciaio nero o, nella versione più costosa, in acciaio inossidabile, forma il numero sette, come suggerisce il nome. Il sedile, costituito da tre travi di legno, è molto comodo. Anche il prezzo basso è un vantaggio.
Linea moderna
I modelli di questa serie sono principalmente panche in acciaio inox e acciaio nero, progettato tenendo conto dell'architettura moderna. Si distinguono per l'estetica sottile Si distinguono per la loro estetica sottile, basata su una forma semplice e priva di ornamenti inutili.
Le nostre panchine
La nostra gamma comprende decine di modelli di banchi in una varietà di design. Oltre alle panche standard con schienale, produciamo anche panche senza schienale, bifacciali, o esagonale. Si tratta di panchine per parchi, panchine per strade, panchine per gallerie e panchine per uffici.
Produttore
ZANO non è solo un intermediario commerciale. Come produttore di arredi urbani abbiamo maggiori possibilità di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, adattando opportunamente i nostri progetti alle vostre esigenze specifiche.