Banco Resto 02.026
Piccola architettura con stile.
selezionare il modello
Scaricamento
documentazione tecnicascheda prodottoDescrizione del modello
La versione classica del modello Resto. Rispetto alle sue varianti, questo modello ha una forma molto tradizionale, senza alcuna divisione visibile dei sedili.
La linea moderna è ottenuta grazie alle gambe rettangolari, che formano anche i braccioli. Anche la struttura in acciaio dà un'impressione massiccia, leggermente attenuata dalle strette assi che formano la seduta e lo schienale. Inoltre, hanno una forma ergonomica che rende la posizione di seduta corretta e la seduta stessa estremamente confortevole. La panchina è un oggetto indipendente.
Linea moderna
I modelli di questa serie sono principalmente panche in acciaio inox e acciaio nero, progettato tenendo conto dell'architettura moderna. Si distinguono per l'estetica sottile Si distinguono per la loro estetica sottile, basata su una forma semplice e priva di ornamenti inutili.
Le nostre panchine
La nostra gamma comprende decine di modelli di banchi in una varietà di design. Oltre alle panche standard con schienale, produciamo anche panche senza schienale, bifacciali, o esagonale. Si tratta di panchine per parchi, panchine per strade, panchine per gallerie e panchine per uffici.
Produttore
ZANO non è solo un intermediario commerciale. Come produttore di arredi urbani abbiamo maggiori possibilità di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, adattando opportunamente i nostri progetti alle vostre esigenze specifiche.