Banco Aura 02.023.2

Piccola architettura con stile.

panchina tubolare in acciaio inox
Panchina Aura in acciaio inox
panchine originali della città
panche in acciaio inox
Panchina Aura in acciaio inox | ZANO Urban furniture
Arredo urbano e panchine in acciaio inox
Dimensioni della panchina Aura
Dimensioni della panca Aura

dati tecnici mostra tutti nascondi tutto

Dimensioni: mostra nascondi

  • larghezza: 182 cm
  • altezza: 81 cm
  • profondità: 71 cm
  • altezza del sedile: 45 cm

Peso: mostra nascondi

  • 88 kg

opzioni mostra tutti nascondi tutto

Metodo di fissaggio: mostra nascondi

  • da avvitare

colori disponibili

Richiedete questo prodotto:

Descrizione del modello

La particolare costruzione della panca Aura in sottili tubi d'acciaio le conferisce un carattere unicamente modernista. La panchina è realizzata interamente in metallo. Sia le gambe della panca che la seduta e lo schienale sono in acciaio. A differenza dei suoi predecessori, la panca in acciaio Aura è stata dotata di braccioli, che la rendono ancora più comoda da usare. Grazie al suo design, la panchina può essere utilizzata come panchina a piattaforma o come panchina nei centri commerciali.

Linea moderna

I modelli di questa serie sono principalmente panche in acciaio inox e acciaio nero, progettato tenendo conto dell'architettura moderna. Si distinguono per l'estetica sottile Si distinguono per la loro estetica sottile, basata su una forma semplice e priva di ornamenti inutili.

Le nostre panchine

La nostra gamma comprende decine di modelli di banchi in una varietà di design. Oltre alle panche standard con schienale, produciamo anche panche senza schienale, bifacciali, o esagonale. Si tratta di panchine per parchi, panchine per strade, panchine per gallerie e panchine per uffici.

Produttore

ZANO non è solo un intermediario commerciale. Come produttore di arredi urbani abbiamo maggiori possibilità di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, adattando opportunamente i nostri progetti alle vostre esigenze specifiche.

Impostazioni sulla privacy