Banco Photon 02.009.2
Piccola architettura con stile.
Linea di fotoni
Photon è una linea di arredi urbani che comprende: panchine urbane, panchine multimediali plug-in, panchine solari intelligenti, cestini per i rifiuti, cestini per il riciclaggio e vasi urbani. I mobili sono realizzati in acciaio al carbonio, zincato e verniciato a polvere, o in acciaio inox come opzione. Gli elementi in legno sono realizzati in legno di conifera verniciato di origine europea o, a scelta, in legno esotico oliato. La seduta della panchina solare è formata da una lastra di vetro temperato e stratificato.
Opzioni aggiuntive
Ogni panchina della linea Photon può essere ampliata con un supporto per bicicletta integrato alla panchina, oltre che con un tavolino e uno schienale.
Le panchine Photon sono disponibili in tre varianti di base: panchine urbane, panchine multimediali collegate alla rete elettrica e panchine solari intelligenti.
I vasi Photon sono disponibili in due dimensioni: M e L. Le pareti del vaso L hanno le stesse dimensioni delle gambe della panchina Photon.
Realizzazioni di banchi di fotoni
Di seguito sono riportate foto di realizzazioni della panchina Photon
Panchina solare Photon
Il prodotto di punta della linea Photon è la panchina solare. Si tratta di una panca che fa parte della gamma Città intelligente.
Modulo SEMPRE ACCESO!
Modulo sempre attivo! Modulo di alimentazione di backup per il banco. Quando non c'è abbastanza luce solare, il modulo commuta automaticamente la fonte di energia dai pannelli fotovoltaici alla rete elettrica cittadina, in modo che il banco sia SEMPRE operativo con tutte le opzioni disponibili!
Modulo disponibile su tutti i prodotti SMART CITY!
La panchina solare Photon è disponibile in due versioni: con e senza schienale
Foto della panchina solare Photon
Le foto mostrano una panchina solare senza schienale realizzata in acciaio inox e rifinita in legno esotico (legno Iroko, tonalità Teak). Il banco è dotato di tre porte di ricarica rapida USB A, luce ambientale e caricatore a induzione.
Foto della panchina solare Photon
Le panchine sottostanti sono state realizzate in acciaio nero zincato e verniciato a polvere. Sul supporto è stata realizzata un'identificazione grafica sotto forma di incisione. La panchina Photon è dotata di illuminazione ambientale, che si attiva automaticamente dopo il tramonto.
Foto della panchina solare Photon
Di seguito sono riportate le foto della panca Photon 02.009 con logo fresato nello schienale. La fresatura è riempita con colla poliammidica nera. È possibile scegliere tra diversi colori di colla. Il legno utilizzato nelle foto è il legno Jatoba.
Descrizione del modello
La panchina da città Photon 02.409.2 è un modello dotato di 3 porte di ricarica rapida USB A per la ricarica dei dispositivi mobili. Il corretto funzionamento dei moduli nel banco dipende dal collegamento del banco alla rete elettrica. La struttura è realizzata in acciaio al carbonio, zincato e verniciato a polvere o, a scelta, in acciaio inox. I componenti in legno sono realizzati in legno di conifera verniciato di origine europea o, a scelta, in legno esotico oliato. Il banco Photon viene fissato alla superficie con tasselli. La linea di prodotti Photon comprende anche vasi da fiori, cestini per rifiuti, cestini per il riciclaggio, panchine urbane e panchine solari. Inoltre, la panchina può essere dotata di un tavolo e di un portabiciclette.
Linea moderna
I modelli di questa serie sono principalmente panche in acciaio inox e nero, progettate pensando all'architettura moderna. Si distinguono per la loro estetica sottile, basata su un corpo semplice e privo di ornamenti inutili.
Le nostre panchine
La nostra gamma comprende decine di modelli di banchi in una varietà di design. Oltre alle panche standard con schienale, produciamo anche panche senza schienale, bifacciali o esagonali. Si tratta di panchine per parchi, panchine per strade, panchine per gallerie e panchine per uffici.
Produttore
ZANO non è solo un intermediario commerciale. Come produttore di arredi urbani abbiamo maggiori possibilità di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, adattando opportunamente i nostri progetti alle vostre esigenze specifiche.