Al fine di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi, utilizziamo i cookie e raccogliamo ed elaboriamo determinati dati. Questi ci consentono di visualizzare pubblicità pertinenti sui nostri siti web e su quelli dei nostri partner e di raccogliere dati analitici. Potete dare il vostro consenso alla raccolta e all'elaborazione dei dati selezionando "Vai alla pagina" o gestire individualmente il vostro consenso selezionando "Impostazioni avanzate".
dati tecnici mostra tutti nascondi tutto opzioni mostra tutti nascondi tutto numero di catalogo: 03.094.SC Richiedete questo prodotto:[email protected]+39 346 3798312 |
Descrizione del prodotto
Un cesto classico della linea retrò, che si inserisce perfettamente nell'architettura urbana storica e in quella di un'epoca. architettura moderna, dove contano le linee senza tempo e le soluzioni classiche. Si tratta di un modello cilindrico, che poggia su due pali d'acciaio. Il cestello è realizzato in acciaio inossidabile, durevole e resistente agli effetti dell'uso esterno. I suoi punti di forza includono tettuccio funzionale, prezzo interessante, design semplice ed estetico, peso (30 kg) e dimensioni ridotti. Il cestino Vela può essere utilizzato come cestino stradale, ma anche davanti a uffici o centri commerciali.
Linea retrò
La linea Retro è costituita da modelli mantenuti nell'estetica tradizionale. Il design classico, spesso ispirato all'architettura storica delle città polacche, conferisce loro un carattere insolito. Grazie agli elementi decorativi in ghisa, non sono solo un complemento funzionale, ma una vera e propria decorazione per qualsiasi spazio.
I nostri cestini
I nostri cestini hanno un design perfettamente studiato, caratterizzato da funzionalità ed estetica elevata. A seconda delle vostre esigenze, troverete modelli classici o con posacenere integrato.
Produttore
ZANO non è solo un rivenditore. In qualità di produttori di arredo urbano, siamo in grado di soddisfare le aspettative dei nostri clienti adattando i nostri progetti alle loro esigenze individuali.