Cestino Tubus 03.053
Piccola architettura con stile.
dati tecnici mostra tutti nascondi tutto opzioni mostra tutti nascondi tutto colori disponibiliDesigner |
Scaricamento
documentazione tecnicascheda prodottoLinea di cestini Tubus
I cestini Tubus sono caratterizzati da una costruzione basata su una forma cilindrica. Sono decorati tutt'intorno con, a seconda del modello: barre d'acciaio, assi di legno, lamiera con un motivo organico ritagliato. Si tratta di cestini pesanti e robusti, progettati per gli spazi pubblici esterni come stazioni ferroviarie, centri commerciali, parchi e strade. La struttura di questi cassonetti è in acciaio. Scegliete tra l'acciaio inox o in alternativa l'acciaio al carbonio, zincato e verniciato a polvere nel colore RAL designato. Gli elementi in legno sono realizzati in legno di conifera di origine europea. verniciato. È inoltre possibile scegliere tra legni esotici protetti da oliatura. I cestini Tubus sono disponibili in quattro versioni: senza tettuccio e senza posacenere, con posacenere incorporato, con posacenere incorporato, con posacenere incorporato e con posacenere incorporato. I cestini Tubus sono disponibili in quattro versioni: senza tettuccio e posacenere, con posacenere incorporato, con posacenere e tettuccio incorporati e solo con tettuccio. I cestini sono dotati di un inserto interno rimovibile, a cui si accede aprendo lo sportello superiore del cestino. Lo sportello è fissato da Il coperchio è assicurato da una serratura, per la quale è necessaria una chiave.
Cestini Tubus
I cestini urbani Tubus sono disponibili in tre varianti di base: Cassonetto con barre d'acciaio, cassonetto con assi di legno e cassonetto con lamiera tutt'intorno con motivi organici ritagliati.
Sottomodelli
Ogni modello di cestino Tubus è disponibile in quattro varianti: standard, con tettuccio, con posacenere e con tettuccio e posacenere.
Rimozione dell'inserto
I contenitori si aprono dall'alto e sono dotati di inserti rimovibili in acciaio zincato. Il vano ha una capacità di 65 L.
Realizzazioni
Di seguito sono riportate le realizzazioni di cesti Tubus in varie versioni.
Cestello Tubus 03.053 in versione acciaio al carbonio, verniciato in colore RAL 9005
Cestello Tubus 03.053 in versione acciaio inox
Cesto Tubus 03.053.1 in acciaio al carbonio, verniciato in colore 9007 RAL con legno di conifera verniciato in colore "rovere".
Cestello Tubus 03.053 in versione acciaio inox
Cesto Tubus 03.053.11 in versione acciaio al carbonio verniciato nel colore Tiger Drylac
Cestino Tubus 03.053.2 in versione acciaio inox
Descrizione del modello
Tubus è un cestino per rifiuti urbani progettato per essere utilizzato sia all'esterno che all'interno. È caratterizzato da un design originale che si inserisce nel carattere degli spazi urbani contemporanei. L'uso di sottili barre decorative in acciaio e di acciaio satinato gli conferisce un'espressione moderna ed elegante. Il tubo è in acciaio nero o in acciaio inox. L'uso dell'acciaio inossidabile è particolarmente consigliato per l'uso esterno. L'acciaio inossidabile è resistente ai danni meccanici e alla corrosione e non richiede ulteriore manutenzione. Il contenuto del cestello Tubus viene svuotato sollevando il coperchio superiore, che può essere chiuso a chiave. Un posacenere può essere fornito su richiesta. Il cesto Tubus è un modello che sottolinea la modernità e la funzionalità della piccola architettura urbana.
Linea moderna
I modelli di questa serie sono principalmente pentole in acciaio inox e acciaio nero, progettate pensando all'architettura moderna. Si distinguono per l'estetica sottile basata su una solidità senza complicazioni.
I nostri cestini
I nostri cestini hanno un design perfettamente studiato, caratterizzato da funzionalità ed estetica elevata. A seconda delle vostre esigenze, troverete modelli classici o con posacenere integrato.
Produttore
ZANO non è solo un rivenditore. Come produttore di arredi urbani abbiamo maggiori possibilità di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, adattando opportunamente i nostri progetti alle vostre esigenze specifiche.