dati tecnici mostra tutti nascondi tutto opzioni mostra tutti nascondi tutto numero di catalogo: 03.040.SC Richiedete questo prodotto:[email protected]+39 346 3798312Designer |
Descrizione del prodotto
Il cesto Szczepanski 03.040 e la panchina Szczepanski 02.084 sono stati progettati appositamente per la ristrutturazione di Piazza Szczepanski a Cracovia. Il loro design è stato abbinato alla caratteristica architettura Art Nouveau degli edifici circostanti. Il cesto presentato era in acciaio nero. Inoltre, è dotato di un inserto in lamiera zincata, fissato con una speciale serratura. Il cestino Szczepański è un modello non convenzionale, che sicuramente enfatizzerà l'estetica originale di qualsiasi luogo.
Linea retrò
La linea Retro è costituita da modelli mantenuti nell'estetica tradizionale. Il design classico, spesso ispirato all'architettura storica delle città polacche, conferisce loro un carattere insolito. Grazie agli elementi decorativi in ghisa, non sono solo un complemento funzionale, ma una vera e propria decorazione per qualsiasi spazio.
I nostri cestini
I nostri cestini hanno un design perfettamente studiato, caratterizzato da funzionalità ed estetica elevata. A seconda delle vostre esigenze, troverete modelli classici o con posacenere integrato.
Produttore
ZANO non è solo un rivenditore. In qualità di produttori di arredo urbano, siamo in grado di soddisfare le aspettative dei nostri clienti adattando i nostri progetti alle loro esigenze individuali.