Cestino Scandik 15.446
Piccola architettura con stile.
selezionare il modello
dati tecnici mostra tutti nascondi tutto opzioni mostra tutti nascondi tutto colori disponibiliDesigner |
Le panchine e i sedili Scandik illustrati di seguito sono realizzati in acciaio inossidabile. e legno esotico protetto da oliatura. Sia i sedili che Sia i sedili che le panche sono disponibili in tre varianti: senza schienale, con schienale e con schienale e braccioli. e braccioli.
I tavoli da città Scandik sono disponibili in due varianti. Un grande tavolo da giardino e un tavolino più piccolo. Le immagini qui sotto sono realizzate in acciaio inossidabile e legno esotico.
I cestini Scandik illustrati di seguito sono realizzati in acciaio inox.
Rimozione dell'inserto
I cestini si aprono sul retro e sono dotati di inserti rimovibili in acciaio zincato.
La stazione solare è il prodotto di punta della linea di arredo urbano Scandik. Si tratta di una stazione solare autonoma che utilizza l'energia solare dei pannelli fotovoltaici. Fornisce fonti di energia per i dispositivi mobili tramite porte USB e prese di corrente, oltre a disporre di un hotspot Wi-fi. È ideale per il lavoro a distanza.
I vasi da fiori Scandik sono disponibili in tre misure. Si differenziano per la larghezza. L'altezza e la profondità dei vasi sono uguali. Le pentole illustrate di seguito sono in acciaio inossidabile. Come opzione, è possibile scegliere l'acciaio al carbonio, zincato e verniciato a polvere in un colore RAL specificato dal cliente. Lo zinciamo e lo verniciamo a polvere in un colore RAL specificato dal cliente.
Le bacheche e i cruscotti sono in acciaio inox. Sono disponibili i formati S, M, L, XL, con aree di stampa corrispondenti ad A4, B2, B1.
Composizioni di esempio
Di seguito presentiamo alcune composizioni esemplari di mobili Scandik. Le visualizzazioni mostrano mobili in acciaio inossidabile e legno esotico chiaro.
Descrizione del modello
Moderni cassonetti Scandik per la raccolta differenziata dei rifiuti. Sono disponibili modelli a due camere, tre camere, quattro camere e cinque camere, in conformità alle linee guida polacche sulla separazione dei rifiuti. L'iscrizione sulla calotta del bidone può essere libera personalizzarein modo che i cassonetti possano essere utilizzati per qualsiasi tipo di rifiuto. La struttura è in acciaio, mentre il tettuccio può essere realizzato in legno, laminato HPL o acciaio. Scegliete tra l'acciaio inossidabile o l'acciaio al carbonio, zincato e verniciato in un colore a vostra scelta tra Tavolozze RAL. Il legno scelto è un legno di conifera nazionale o un legno esotico. Esempi di colorazione di legni esotici si trovano su qui. All'interno di ogni scomparto del cestino è presente un inserto in acciaio zincato, che consente di sostituire il sacco della spazzatura in modo semplice e agevole. I cestini Scandik sono una continuazione del Linea di arredo urbano Scandik. Include: panchine urbane, vasi da fiori e stazione solare.
Linea moderna
I modelli di questa serie sono principalmente pentole in acciaio inox e nero, progettate pensando all'architettura moderna. Si distinguono per l'estetica sottile basata su una solidità senza complicazioni.
I nostri cestini
I nostri cestini hanno un design perfettamente studiato, caratterizzato da funzionalità ed estetica elevata. A seconda delle vostre esigenze, troverete modelli classici o con posacenere integrato.
Produttore
ZANO non è solo un rivenditore. Come produttore di arredi urbani abbiamo maggiori possibilità di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, adattando opportunamente i nostri progetti alle vostre esigenze specifiche.